La Location

Il fascino di un tempo...

Lo splendore di oggi...




La Location La Madonnina è una dimora storica, situata a Sandigliano, a pochi chilometri da Biella. Immersa nel verde e nella tranquillità ai piedi delle Alpi Biellesi, dispone di un ampio parco e di un capiente parcheggio privato.

Nata nel 1688 come fornace per la costruzione dell'adiacente Chiesa "Santa Maria delle Grazie", già nel progetto veniva definita "di bello e grandioso disegno".


La Madonnina

...la nostra Signora




La Location La Madonnina prende il suo nome da un importante opera che eseguì un noto artista biellese, Francesco Barbera detto "Sandrun", che realizzò la "Madonna del Piumin", della quale ne esiste una riproduzione nel muro di facciata della location.



Ci teniamo alla Tua Opinione


Sei stato ospite della nostra Location? Come ti sei trovato?
C’è qualcosa che potremmo migliorare, qualcosa che manca o qualcosa che non hai gradito?


La tua opinione per noi è molto importante, poiché ci permette di migliorare la nostra struttura e i nostri servizi, così da offrirti un’esperienza che sia davvero all’altezza delle tue aspettative.

Acconsenti alla Privacy

Cosa dicono di noi...


  • Per chi ama la natura e il romanticismo, non esiste altro posto al mondo dove trascorrere una giornata da sogno o per chi vuole una breve vacanza nel loro Bed and Breakfast. Il personale è cordialissimo e molto preparato. Siamo ancora grati per le emozioni che abbiamo vissuto, in questo piccolo angolo dall'atmosfera dolce e pacata "di una volta"!
    Piera e Gabriele
  • Abbiamo organizzato la festa di battesimo di nostro figlio presso questa struttura e siamo rimasti veramente soddisfatti dall'organizzazione dei titolari, per quanto riguarda la struttura. Infatti, avevamo progettato di stare all'aperto ma all'ultimo un acquazzone ci ha costretto a desistere (battezzandoci tutti quanti!) e abbiamo continuato all'interno. Veramente tutto curato nei dettagli.
    Amanda, Pier Giuseppe e il piccolo Faustino
  • Abbiamo scelto questa suggestiva location come palcoscenico del nostro matrimonio.. Una scelta che rifaremmo anche ad occhi chiusi. Il posto è molto suggestivo e, nella sua semplicità, elegante. Cordiale e preparato anche tutto il personale che si è occupato del catering. Ci siamo affidati al loro partner Rosacamelia per gli addobbi floreali e abbiamo avuto una splendida cornice (stupendo il bouquet!). Questi aspetti hanno fatto sentire "a casa" tutti i nostri invitati. Belli e molto ben curati anche il parco ed il giardino.  
    Maria Pia e Franco
6000

metri quadri


La Location La Madonnina si erge su di un fondo di 6.000 metri quadri, che comprende un parco, un parcheggio privato ed un'ampia corte recintata
200

capienza ospiti


Grazie all'ampia struttura, siamo in grado di organizzare eventi con una capienza fino a 200 ospiti.
2

sale ricevimento


Un grande salone che può ospitare tutti i tuoi invitati ed una tavernetta per ricorrenze più raccolte.
3

stanze B&B


3 camere matrimoniali (con divano opzionale 3° letto), tutte con bagno privato e terrazzo o porticato.